Sistemi di Ormeggio

di accesso ai pontili

Asta d'ormeggio – versione in acciaio zincato a caldo linea Saturno

DOWNLOAD

La struttura è realizzata con profili in acciaio per impieghi strutturali, elettrosaldati e sottoposti a trattamento protettivo tramite zincatura a caldo, secondo le norme UNI EN ISO 1461*.

Il piano di calpestio della parte triangolare di radice ed il parabordo laterale, sono realizzati con doghe in legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood Plastic Composite), lavorate in superficie con scanalature longitudinali e fissate ai correnti con viti in acciaio inossidabile.

I galleggianti sono realizzati in polietilene rotazionale, aventi il nucleo in polistirolo espanso a cellula chiusa di prima qualità; ogni galleggiante è ancorato per mezzo di bulloneria in acciaio inossidabile.

Completano la struttura tre punti di ormeggio ed un parabordo di testa.

*disponibile nella variante realizzata con speciali profili in lega di alluminio, resistente all'aggressione dell'ambiente marino, elettrosaldati con procedimento Tig - Mig in atmosfera di gas inerte.

Finger – versione in alluminio linea Giove

La struttura di ormeggio è realizzata con profili estrusi in lega d'alluminio per uso marino (profilo principale 3/6 kg/m), elettrosaldato in atmosfera inerte con procedimento MIG-TIG. Stato fisico T5/T6 secondo le norme EN 515 – Caratteristiche meccaniche T5/T6 secondo norme 755-2.*

Il piano di calpestio è realizzato con doghe in legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood Plastic Composite), lavorate in superficie con scanalature longitudinali e fissate ai correnti con viti in acciaio inossidabile. Il parabordo laterale è fissato al pontile mediante apposita guida a sviluppo continuo, realizzato in materiale plastico antinvecchiamento e antimacchia.

I galleggianti sono realizzati in polietilene rotazionale, aventi il nucleo in polistirolo espanso a cellula chiusa di prima qualità; ogni galleggiante è ancorato per mezzo di bulloneria in acciaio inossidabile.

I punti di ormeggio sono realizzati con gallocce in alluminio e risultano in quantità variabili in funzione della lunghezza del finger.

*disponibile nella variante con profili in acciaio per impieghi strutturali, elettrosaldati e sottoposti a trattamento protettivo tramite zincatura a caldo, secondo le norme UNI EN ISO 1461.

Via A.Zucchini, 31 - 44122, Ferrara, Italy Tel 0532-730995 e Fax 0532-470424 - C.F. e P.Iva 01945210381 Rea FE 212201info@sistemamarine.it