Passerelle

di accesso ai pontili

Larghezze Disponibili

Bordo libero: 60 cm.
Sovraccarico distribuito: -600 Kg./mq.


Bordo libero: 60 ~ 80 cm.
Sovraccarico distribuito: 600~800 Kg./mq.


Bordo libero: 60 ~ 80 cm.
Sovraccarico distribuito: 600~800 Kg./mq.

Lunghezze Disponibili

Passerelle di accesso ai pontili

DOWNLOAD

Il telaio portante ed i corrimani laterali sono realizzati con speciali profili in lega di alluminio, resistente all’ aggressione dell’ambiente marino, elettrosaldati con procedimento Tig - Mig in atmosfera di gas inerte.*

Il piano di calpestio è realizzato con doghe in legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood PlasticComposite ), lavorate in superficie con scanalature longitudinali e fissate ai correnti con viti in acciaio inossidabile.

Il collegamento alla banchina è realizzato con struttura in acciaio zincata a caldo ed è disponibile nella versione snodata per pontili ancorati con catene o nella versione a cerniera lineare per pontili ancorati con pali.

Il raccordo al pontile è realizzato con flap in acciaio zincato a caldo o, nella versione passerella con portale, con parabordo in materiale plastico antinvecchiamento installato sulla testata.

Ruote di scorrimento in materiale plastico, complete di perni e cuscinetti in acciaio inossidabile, unitamente a piastre di appoggio da fissare sul pontile, completano il prodotto.

Disponibile nella versione con pianale articolato, da utilizzare quando il bordo libero del pontile può superare il piano banchina.

*disponibile nella variante con profili in acciaio per impieghi strutturali, elettrosaldati e sottoposti a trattamento protettivo tramite zincatura a caldo, secondo le norme UNI EN ISO 1461.

Larghezze Disponibili

Bordo libero: 60 cm.
Sovraccarico distribuito: -600 Kg./mq.


Bordo libero: 60 ~ 80 cm.
Sovraccarico distribuito: 600~800 Kg./mq.


Bordo libero: 60 ~ 80 cm.
Sovraccarico distribuito: 600~800 Kg./mq.

Lunghezze Disponibili

Passerella autoportante


Disponibile nella versione in acciaio zincato a caldo (linea Saturno) o in lega di alluminio (linea Giove), con piano di calpestio e parabordo laterale realizzati in doghe di legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood Plastic Composite ), completa di struttura di collegamento alla banchina, cerniere per il collegamento al pontile ed unità galleggiante di supporto. Da utilizzare per il collegamento tra banchina e pontile galleggiante senza soluzione di continuità, mantenendo le medesime caratteristiche tecniche e dimensionali del pontile.

Portale di sollevamento


Portale di sollevamento per passerelle di accesso ai pontili, realizzato in acciaio zincato a caldo e completo di piastre di ancoraggio, tripli bozzelli, cima, grilli ed accessori per il sollevamento della passerella ed il fissaggio della cima.

Ballatoio per passerelle


La struttura è realizzata in acciaio zincato a caldo*, completa di piastre e puntoni per l’ancoraggio alla banchina, piano di calpestio e parabordo laterale realizzati con doghe in legno esotico pregiato o materiale composito WPC (Wood Plastic Composite ), da utilizzare quando è necessario posizionare una o più passerelle parallelamente alla banchina. *Disponibile nella variante in acciaio inox o lega di alluminio.

Via A.Zucchini, 31 - 44122, Ferrara, Italy Tel 0532-730995 e Fax 0532-470424 - C.F. e P.Iva 01945210381 Rea FE 212201info@sistemamarine.it